21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Torneo di calcio al femminile per le studentesse del Liceo Frisi

14 Maggio 2009

E’ iniziato il 23 aprile il secondo torneo di calcetto femminile organizzato dalle studentesse del Liceo Scientifico Paolo Frisi di Monza. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno al lancio di questa simpatica iniziativa la competizione viene replicata con maggior numero di partecipanti e squadre. Sono 6, infatti, le compagini di giocatrici del prestigioso istituto monzese che hanno aderito alla competizione per un totale di 38 ragazze iscritte. 

Il calendario prevede una fase iniziale con 2 gironi da 3 squadre “colorate” che si affronteranno all’italiana con doppia partita di andata e ritorno; le prime due squadre di ogni girone procederanno alle semifinali incrociate per designare le finaliste che il 30 maggio si scontreranno per definire sia i primi 2 posti che per il terzo e quarto posto. Finalina di consolazione anche per le 2 squadre arrivate ultime nei gironi iniziali.

Tutti gli incontri si svolgeranno a Monza presso il Centro Sportivo Ugo Forti, via Sant’Andrea 14. Responsabili organizzative del Torneo sono state Valentina Noseda e Valentina Robatto, entrambe della “maturanda” VB del Liceo Frisi.

frisicalcettofemminileclassif

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi