20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Ritorna a Brugherio la rassegna “Parco delle Musiche”

15 Maggio 2009

Con il concerto di domenica 17 maggio, Sonicboom (Laboratorio Permanente d’Arte e Cultura), l’Associazione Culturale Collettivo Jam e il Masnada Bar del Parco Increa danno avvio alla Seconda Edizione della rassegna musicale Parco delle Musiche ideata e diretta da Antonio Ribatti.

La manifestazione, “Do Androids Play of Electrics Sheep?”, si terrà da domenica 17 maggio a domenica 13 settembre 2009 presso il Masnada, Bar del Parco Increa, in via Increa a Brugherio e si articolerà su sei appuntamenti. Il programma sarà incentrato su progetti di jazz contemporaneo influenzati da funk, rock, sonorità elettriche e musica elettronica.

Il primo appuntamento previsto per il 17 maggio vedrà in scena il Gruppo Q, band composta da Michele Benvenuti, Niccolò Faraci, Francesco Pinetti, Ferdinando Faraò e Attila Favarelli basato sul jazz contemporaneo e musica elettronica.

I concerti, a ingresso gratuito, cominceranno alle ore 20.00 circa e si svolgeranno anche in caso di pioggia. Per maggiori informazioni tel. 039.882481, e-mail www.myspace.com/masnadaclub

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi