Ritorna a Brugherio la rassegna “Parco delle Musiche”


Con il concerto di domenica 17 maggio, Sonicboom (Laboratorio Permanente d’Arte e Cultura), l’Associazione Culturale Collettivo Jam e il Masnada Bar del Parco Increa danno avvio alla Seconda Edizione della rassegna musicale Parco delle Musiche ideata e diretta da Antonio Ribatti.

La manifestazione, “Do Androids Play of Electrics Sheep?”, si terrà da domenica 17 maggio a domenica 13 settembre 2009 presso il Masnada, Bar del Parco Increa, in via Increa a Brugherio e si articolerà su sei appuntamenti. Il programma sarà incentrato su progetti di jazz contemporaneo influenzati da funk, rock, sonorità elettriche e musica elettronica.

Il primo appuntamento previsto per il 17 maggio vedrà in scena il Gruppo Q, band composta da Michele Benvenuti, Niccolò Faraci, Francesco Pinetti, Ferdinando Faraò e Attila Favarelli basato sul jazz contemporaneo e musica elettronica.

I concerti, a ingresso gratuito, cominceranno alle ore 20.00 circa e si svolgeranno anche in caso di pioggia. Per maggiori informazioni tel. 039.882481, e-mail www.myspace.com/masnadaclub

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta