07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Parco Valle Lambro premia i bambini

23 Maggio 2009

Domani 24 maggio si terrà al Parco di Monza presso la Cascina del Sole, nello Spazio Meeting del Villaggio Sport Ambiente, la festa di fine anno per la premiazione del concorso “L’acqua è vita’” indetto dal Parco Valle Lambro e dedicato ai bambini.

Una giornata intera da vivere all’aria aperta divertendosi, imparando, giocando e facendo sport.  Il concorso è un appuntamento annuale che il Parco realizza, a seconda di temi e obiettivi, a favore della divulgazione del concetto di consapevolezza e rispetto della natura e dell’ambiente.

Verranno esposti i lavori delle scuole a cui sarà riconosciuto un premio di partecipazione. La festa è un’occasione per riunire e incontrare tutti i bambini che hanno partecipato, ma anche chi è interessato, per rendere pubblico il tema dell’acqua: bene prezioso e irrinunciabile, da proteggere, preservare e vivere.

Alle 15 ci sarà lo spettacolo teatrale ‘Scivolando tra le onde’ della compagnia vimercatese Tangram a cui seguirà la premiazione. Lo spettacolo, incentrato sulla scoperta dell’acqua e le sue valenze ludiche, celebra il tema del concorso tramite l’azione scenica di un ‘animattore’.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi