29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Delusione e amarezza per Cassina e Morandi. Il video degli anelli

6 Aprile 2009

matteo-morandiNessuna medaglia è arrivata per gli atleti della Brianza impegnati agli Europei di ginnastica. Oggi, 5 aprile, Matteo Morandi (Aeronatica-Casati Arcore), il favorito agli anelli ha dovuto accontentarsi solo del quarto posto. Mentre l’olimpionico di Atene 2004 Igor Cassina (Ginnastica Meda) è caduto ben due volte durante l’esercizio alla sbarra ed è finito ottavo e ultimo.

Il pubblico presente al Mediolanum forum non sembra avere condiviso le valutazione dei giudici per il punteggio 15.525 di Matteo Morandi agli anelli. Fischi e urla si sono infatti alzati dagli spalti verso la giuria per la severità con cui è stato valutato l’esercizio dell’atleta azzurro rispetto a quello dei suoi avversari. L’oro è andato all’olandese Van Gelder con 15.750. Settimo posto sempre agli anelli per il compagno di squadra Matteo Angioletti (Ginnastica Meda).

{youtubejw}ysOxJGqSIhw{/youtubejw}

Unica medaglia vinta dagli azzurri è stata nella femminile. Vanessa Ferrari (Brixia Brescia) chiude con un 14.675 l’esercizio al corpo libero che la porta in seconda pozione dietro l’oro della britannica Elisabeth Tweddle.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi