03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Parco e Villa Reale di Monza, ne parla il PD

4 Marzo 2009

In queste settimane si stanno decidendo le sorti del Parco e della Villa Reale di Monza.Il coinvolgimento della Villa Reale in Expo 2015. Il nuovo Consorzio “Villa Reale e Parco di Monza” tra Ministero per i Beni e le Attività culturali, la Regione Lombardia, i comuni di Monza e Milano, ora in discussione in Consiglio Comunale a Monza.  Il progetto Carbonara per la Villa Reale arrivato alla fase preliminare. E il destino del Parco?

Su questi temi il Partito Democratico invita la città ad un momento di confronto e discussione  venerdì 6 marzo, alle ore  21.00 al Binario 7, piazza Castello, Monza.

All’incontro parteciperanno:

Prof. Arch. Gioia GIBELLI
Facoltà Architettura del Paesaggio – Università degli Studi di Genova
“Il Parco e la Villa: paesaggio per il mondo, tra storia e futuro”

Arch. Gimmi PEREGO
Forum “Il Parco e Villa” PD di Monza
“Le proposte del Partito Democratico”

Giuseppe CIVATI
Consigliere Regionale PD
“Una Regione per il Parco e la Villa”

Pierfrancesco MAJORINO
Capogruppo PD Consiglio Comunale di Milano
“Un Expo per l’ambiente”

Roberto SCANAGATTI
Capogruppo PD Consiglio Comunale di Monza
“Un Consorzio per il Parco e la Villa”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi