26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pubblicità

3 Gennaio 2009

Ecco il modo migliore per fare pubblicità in Brianza, da Monza a Seregno, da Cesano Maderno a Giussano, con banner sei visibile a tutti!

Avete mai pensato di fare pubblicità per trovare clienti in Brianza, ovvero nel territorio con più alta densità abitativa d’Italia?

La Provincia di Monza e Brianza conta circa 800.000 abitanti e www.mbnews.it è presente sul territorio da poco più di tre anni, nascendo dall’esperienza del portale Monzalacitta.it (2007), ed è ben posizionato nei motori di ricerca, in quanto costantemente aggiornato, ed è consultato costantemente da innumerevoli lettori che cercano cultura, informazione, novità e iniziative.

MBnews.it, è il quotidiano online più conosciuto del territorio targato Monza e Brianza: lavoriamo già con CONFINDUSTRIA, CAMERA DI COMMERCIO, l’UNIONE ARTIGIANI  e molte delle istituzioni, Enti, Associazioni, Fondazioni dei 50 Comuni della nuova Provincia.

“Internet è il futuro della pubblicità”. E questo è vero oggi nella provincia di Monza e Brianza come non mai: verificatelo!

MBnews offre soluzioni economiche e pratiche per far conoscere la Vostra attività in Brianza. Le proposte pubblicitarie sono diverse e sfruttano al massimo la multimedialità offerta da internet.
Con noi potrete colpire l’attenzione dei lettori con:

  • Produzione di Banner pubblicitari
  • Pubbliredazionali, veri e propri articoli giornalistici che parlano della Vostra attività
  • Newsletter personalizzate (Dem)
  • Sponsorizzazione di spazi o rubriche all’interno del quotidiano di Monza e Brianza
  • Realizzazione di Video

Se vuoi comunicare sul nostro sito chiama al numero 039.361411 – 328 6796839
oppure invia un’email a: commerciale@mbnews.it

Saremo lieti di pensare assieme a voi la Campagna pubblicitaria più adatta alle Vostre esigenze.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi