L’Avis compie 68 anni

avis3_201107.jpgUn weekend di festeggiamenti per l'associazione donatori monzesi. Un compleanno speciale che vuole ricordare a tutti quanto sia importante donare il proprio sangue per aiutare gli altri


avis3_201107.jpgUn weekend di festeggiamenti per l’associazione donatori monzesi. Un compleanno speciale che vuole ricordare a tutti quanto sia importante donare il proprio sangue per aiutare gli altri

 

Una santa messa in San Gerardo sabato sera e un incontro al Teatro Manzoni domenica mattina per festeggiare in grande stile il sessantottesimo compleanno dell’Avis di Monza. Una manifestazione per ricordare l’importante impegno dei donatori verso la società e individuare nuovi possibili volontari..

È infatti un impegno che rende un grande servizio alla popolazione monzese dal 1940, anno in cui nacque il primo centro trasfusionale. Da allora divenne, passo dopo passo, il centro funzionale di oggi.

Durante l’incontro di domenica, alle 10.30 al Teatro Manzoni sono stati premiati i donatori benemeriti. Infatti al raggiungimento di traguardi importanti l’Avis regala spillette in vari colori come simbolo di fedeltà. Il traguardo più importante è il raggiungimento di quarant’anni di iscrizioni con 80 donazioni totali.

Per diventare donatori, tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito dell’Avis http://www.avismonza.it o telefonando al numero 039/2301670.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta