25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Mia: abitare e benessere di primavera

16 Marzo 2007

20070315_miaLe nuove tendenze per progettare la casa: ecosostenibili e biocompatibili.
Fino al 25 marzo alla fiera di Monza

Dal 17 al 25 marzo presso il Polo Fieristico di Monza, si terrà l'appuntamento primaverile più importante dell'area briantea: la 14° edizione di ABITARE & BENESSERE nella quale saranno presentate le nuove tendenze per progettare la casa e il proprio modo di vivere. La nuova edizione della mostra, aperta tutti i giorni con ingresso gratuito per i visitatori, si sviluppa su cinque settori specifici offrendo un panorama del variegato mondo dell'arredamento, del complemento d'arredo, dell'artigianato d'arte, dell'area benessere e della ristrutturazione.

Quest'evento prosegue secondo la formula che ha confermato il suo successo mettendo in risalto ancora di più i due filoni che lo contraddistinguono: l'abitare inteso come luogo del privato, ma anche come spazio dei riti collettivi, e, quindi, sociali (tutto questo attraverso elettrodomestici, complementi d'arredo frutto della migliore tecnologia presente sul mercato che semplificano la gestione della casa e della vita di tutti i giorni) e il benessere, inteso come miglioramento della vita "esteriore" (comportamenti e abitudini) e miglioramento della vita "interiore", quel benessere che si viene a creare quando esiste un'armonia tra corpo, mente e ambiente.

Oggi si riscontra un crescente interesse da parte dei clienti per i materiali e il design dei prodotti che devono essere sempre più ecosostenibili e biocompatibili. Questa mostra è un'ottima occasione per osservare le nuove tendenze, le cui proposte vanno verso il futuro.

Orari: feriali 18 – 23, sabato e domenica 10.30 – 23, domenica 25 marzo 10.30 – 20

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi