29 Novembre 2020 Segnala una notizia

A destra c’è chi va e c’è chi viene

22 Febbraio 2007

Giorgio Brambilla e Pierluigi Cambini entrano nel Mida. Si affaccia intanto una new entry…

Grande fermento, intanto, tra i futuri o solo aspiranti candidati consiglieri di centro destra: Pierluigi Cambini e Giorgio Brambilla, del gruppo consiliare "Movimento Progetto Monza", sono entrati nel Mida, la lista civica che sostiene il candidato sindaco Marco Mariani. "Confermiamo la nostra vocazione per la lista civica: abbiamo deciso di lavorare tutti insieme per Mariani", ha commentato Pierluigi Cambini. Anche Rosella Panzeri si è schierata dalla parte dell'ex sindaco leghista, come capolista della nuova Dc per le autonomie.

2007022_brambilla

20070222_cambini 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorgio Brambilla e Pieluigi Cambini 

Sul fronte candidati è da registrare una new entry: Claudio Brigo, 55 anni, insegnante dell'Itis Hensemberger sceso in campo al grido di "basta ai soliti politici di professione", "basta tassa sulla prima casa Ici", "basta trasporti inefficienti" e "basta illegalità continue". Per ora non un programma ma molti slogan. Il docente prestato alla politica (fin dagli anni Novanta, quando era capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Comunale di Carugate) ha sostenuto che la sua formazione politica correrà da sola al primo turno, "ma non è detto che poi non possiamo apparentarci per sostenere la candidatura di Marco Mariani". Nel frattempo sembra pace fatta tra centro destra e destra di Azione Sociale. Scongiurata l'ipotesi della scesa in campo di Alessandra Mussolini, che certo non avrebbe fatto piacere ad Alleanza Nazionale, si stanno definendo in questi giorni gli ultimi accordi per il ritiro della candidatura a sindaco di Noemi Addabbo, 22 anni, di Azione Sociale. Sarà così anche lei premiata per l'altruista gesto con una poltrona di assessore nel caso di vittoria del candidato della destra monzese Marco Mariani.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi