A.C. Renate, Nicola Pavan saluta la famiglia nerazzurra

12 agosto 2019 | 00:11
Share0
A.C. Renate, Nicola Pavan saluta la famiglia nerazzurra

Ieri è stata la giornata del trasferimento di Nicola Pavan al Cittadella, dopo quasi quattro anni in nerazzurro con l’A.C. Renate.

Ieri è stata la giornata del trasferimento di Nicola Pavan al Cittadella, dopo quasi quattro anni in nerazzurro con l’A.C. Renate. Il centrocampista di Thiene ha però voluto scrivere una piccola lettera di ringraziamento al termine di questa importante avventura con il nostro club.

“Avrei mille cose da dire in questo momento, ma quella più importante è sicuramente GRAZIE. Grazie perché mi avete accolto che ero un ragazzino di poche parole, e mi avete fatto sentire subito a casa. La timidezza sicuramente non mi ha abbandonato, come non lo faranno tutti i ricordi che porto nel cuore. Dalla prima miracolosa salvezza… alle due storiche annate consecutive ai playoff… fino all’ultima annata, molto sofferta, dove comunque abbiamo portato a casa l’obiettivo prefisso. Un grazie di cuore a tutti. Partendo ovviamente dai due Presidenti, ai Direttori… a tutti i compagni con cui ho giocato e senza i quali non avrei avuto questa occasione. Grazie a tutti gli allenatori, allo staff tecnico e medico, ai ragazzi della sede, a tutti i collaboratori al campo e quelli che ci seguivano tutti i giorni. Ho trovato splendide persone anche fuori dal mondo calcistico, e posso dire che a Renate ho trovato una famiglia fantastica… Ora mi aspetta una nuova avventura, e so che anche voi sarete con me! Grazie Renate e sempre… forza pantere!”