Licenziamenti Canali continua la lotta delle lavoratrici

E’ deciso per un percorso di mobilitazione: lunedì 20 si terrà davanti alla sede principale di Sovico, un presidio della lavoratrici dalle ore 12.30 alle 14.30.
Prosegue la lotta delle lavoratrici Canali. Ieri, si è tenuta a Carate Brianza l’assemblea a seguito dell’incontro di martedì al Ministero dello Sviluppo Economico.
Le organizzazioni sindacali Filctem Cgil e Femca Cisl unitamente alle Rsu aziendali hanno informato l’assemblea di quanto discusso. “Le lavoratrici e i lavoratori, visto il permanere dell’indisponibilità da parte dell’azienda al ritiro della procedura di licenziamento dei 134 dipendenti e a quella di attivare un tavolo sindacale, per un confronto sul problema occupazionale, ha deciso un percorso di mobilitazione e di lotta” spiegano i sindacati.
Pertanto, il giorno 20 novembre si terrà davanti alla sede principale di Sovico, un presidio della lavoratrici dalle ore 12.30 alle 14.30.
Si è inoltre previsto un’ulteriore iniziativa di mobilitazione con un volantinaggio da effettuarsi uno dei prossimi sabati davanti allo show room di Milano.