Brianza, sanità e sindacati si guardano in faccia. Incontro al Binario 7

La sanità in Brianza, vanto ed “eccellenza” per antonomasia del territorio nostrano. E oggi, cosa succede? Se lo diranno giovedì 24 ottobre, durante un vis-à-vis in programma presso il Binario 7 di Monza dalle 9 alle 13, i direttori delle strutture brianzole e i sindacati Cgil Cisl e Uil.
La sanità in Brianza, vanto ed “eccellenza” per antonomasia del territorio nostrano. E oggi, cosa succede? Se lo diranno giovedì 24 ottobre, durante un vis-à-vis in programma presso il Binario 7 di Monza dalle 9 alle 13, i direttori delle strutture brianzole e i sindacati Cgil Cisl e Uil. Tanta, tantissima carne al fuoco: dalla ristrutturazione dell’ospedale San Gerardo di Monza, ai destini dei nosocomi di Giussano e Carate Brianza, passando per l’intero complesso di Desio e Vimercate e arrivando al ruolo dell’Asl.
Dalle ore 11 in programma una tavola rotonda con interventi di Matteo Stocco, commissario straordinario Asl Monza e Brianza, Cherubina Bertola, vicesindaco di Monza, Pietro Caltagirone, direttore generale azienda ospedaliera Desio Vimercate, Simonetta Bettelini, commissario straordinario azienda ospedaliera San Gerardo e Carlo Maria Teruzzi, presidente ordine dei medici di Monza e Brianza.