Casati Arcore podi e titoli regionali ginnastica artistica

25 marzo 2024 | 22:22
Share0
Commenti
50
Casati Arcore podi e titoli regionali ginnastica artistica
Tutte le foto dei premiati

La Casati Arcore ha ottenuto risultati eccezionali durante il lungo weekend di gare che si è svolto presso il PalaUnimec ad Arcore. Nel Campionato Regionale Allieve, il team femminile ha brillato, guidato da Sara Varisco, distinguendosi come una delle squadre più forti della Lombardia. Marta Aquino e Melissa Crivalli hanno conquistato il titolo di campionesse regionali nelle rispettive categorie A1 e A2, mentre Marisol Peruzzetto ha ottenuto un buon risultato piazzandosi all’ottavo posto. Inoltre, Beatriche Boracchi ha vinto l’argento e Vittoria Ronchi il bronzo nella categoria A3, mentre Anna Tognali si è classificata al 14º posto in A4.

Nel settore maschile, a Mortara, Luca Pirovano ha ottenuto il secondo posto al cavallo e il quarto posto al corpo libero nel Campionato LE (Categoria J2), mentre Edoardo Pasquale si è classificato sesto su 18 atleti nel campionato Gold Allievi 1.

A Cassano D’Adda si è tenuto il Campionato Individuale LD (Base e Avanzato) dove la Casati Arcore ha ottenuto risultati significativi in diverse categorie. Serena Crippa ha vinto nella categoria J1 base, seguita da Caterina Iannetta al terzo posto. In altre categorie, come Allieve 4, Giorgia Manicone è arrivata dodicesima. Nel Campionato Avanzato, Elisa Brambilla ha conquistato il terzo posto nella categoria J2, mentre Margherita Villa ha ottenuto il bronzo nella categoria S1. Gli allenatori Irene Maffezzoli, Francesca Gervasoni e Simona Sala hanno accompagnato le ginnaste del gruppo promozionale durante le gare, evidenziando un aumento nella difficoltà degli esercizi.