Lavori di manutenzione in via Diaz a Desio: cambia la viabilità dal 14 ottobre

L’intervento è suddiviso in due fasi e comporterà alcune modifiche temporanee alla viabilità fino al 25 ottobre.
Desio. A partire dal 14 ottobre, via Diaz a Desio sarà interessata da lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino e l’asfaltatura del manto stradale. L’intervento è suddiviso in due fasi e comporterà alcune modifiche temporanee alla viabilità fino al 25 ottobre.
DESIO VIA DIAZ: COME CAMBIA LA VIABILITÀ
Fase 1: dal 14 al 18 ottobre
La prima fase dei lavori si concentrerà sul tratto di via Diaz compreso tra via XX Settembre e via Baracca. In questa area, sarà in vigore il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle ore 7:00 alle 17:00, fino alla conclusione dei lavori.
Fase 2: dal 21 al 25 ottobre
La seconda fase coinvolgerà il tratto di via Diaz tra via Milano e via XX Settembre. Anche in questo caso, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle ore 7:00 alle 17:00 durante tutto il periodo dei lavori.
Modifiche aggiuntive alla viabilità
In concomitanza con i lavori, via Baracca, nel tratto compreso tra via Diaz e via Cadorna, sarà soggetta a divieto di sosta con rimozione forzata sul lato est (civici pari) dalle ore 7:00 del 14 ottobre fino alle 17:00 del 18 ottobre.
Il passaggio dei mezzi di soccorso sarà sempre garantito durante l’intervento. Per minimizzare i disagi, i cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare percorsi alternativi dove possibile.