Ondata di furti in zona stadio: i ladri lanciano un gatto dal quarto piano

13 agosto 2023 | 08:47
Share0
Ondata di furti in zona stadio: i ladri lanciano un gatto dal quarto piano

In meno di una settimana, quattro appartamenti all’interno dello stesso palazzo sarebbero stati oggetto di intrusioni, con i malviventi che sembrano essere particolarmente abili nel loro modus operandi.

Il quartiere di Monza zona stadio è stato recentemente preso di mira da una serie di furti che hanno allarmato gli abitanti della zona. In meno di una settimana, quattro appartamenti all’interno dello stesso palazzo sarebbero stati oggetto di intrusioni, con i malviventi che sembrano essere particolarmente abili nel loro modus operandi. I ladri sembrano avere una conoscenza dettagliata della zona e delle abitazioni, smontando le lampadine del giardino per poi arrampicarsi, molto probabilmente muniti degli strumenti necessari. Il loro obiettivo è chiaro: oro e contanti. Una nota triste arriva anche dal racconto di un evento sulla pagina Facebook, “Monza segnalazioni”, che denota la spietatezza dei criminali. Durante uno dei furti, è stato trovato un gatto nell’appartamento del quarto piano, ma invece di cercare una soluzione umana, i ladri lo hanno scaraventato dal balcone senza esitazione.

“Diversi furti sono avvenuti a Monza zona stadio. In meno di una settimana sono entrati in 4 appartamenti, tutti dello stesso palazzo.
Smontano le lampadine del giardino e si arrampicano come le scimmie (sicuramente muniti del necessario); cercano solo oro e contanti. Appena è suonata l’allarme antifurto, hanno tolto la spina e hanno proseguito con tanta calma perciò sicuramente non sono alle prime prese. Trovato il gatto nell’appartamento del quarto piano, l’hanno scaraventato dal balcone senza porsi problemi.
Prego chiunque di segnalare qualsiasi movimento sospetto in quanto diversi furti sono avvenuti anche nelle vie parallele e potremmo anche avere delle piste” la segnalazione di un utente.