A Briosco arriva la panchina coi baffi, per sensibilizzare alla prevenzione maschile

22 novembre 2022 | 12:17
Share0
A Briosco arriva la panchina coi baffi, per sensibilizzare alla prevenzione maschile
La panchina coi baffi

Una serata con approfondimenti, musica, cibo e tanto divertimento. L’appuntamento è per il 30 novembre, dalle 20.30, alla Baita degli Alpini di Capriano

Briosco. Di prevenzione non se ne parla mai abbastanza, e ogni occasione è buona per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di mettere la propria salute sempre al primo posto. E’ con questo obiettivo che nasce un evento ad hoc pensato dall’Amministrazione comunale di Briosco, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Capriano: “Che due baffi!”, una serata dedicata alla prevenzione maschile.

Non solo. In una location – al momento ancora top secret – è stata installata una panchina particolare: tutta blu con due grandi baffi dipinti sullo schienale.

LA PANCHINA CON I BAFFI, FESTA E INCONTRI IL 30 NOVEMBRE

L’evento è previsto per il prossimo 30 novembre dalle 20.30. Oltre ad inaugurare ufficialmente la nuova panchina brioschese, ci saranno anche tanti eventi correlati.

Ci sarà un momento di approfondimento diretto a sensibilizzare il maschio adulto alle tematiche di prevenzione al fine di preservare la sua salute a cui seguirà un rinfresco all’interno della Baita degli Alpini.

Non solo. Tanta musica con un Dj set e divertimento con l’elezione del Baffo più bello.