Aziende

Confimi Monza Brianza, Goretti: “Primo anno della nuova legislatura +30%”

La cena di Natale di Confimi Monza e Brianza è stata l'occasione per fare un bilancio dell'attività dell'associazione. Circa cento imprenditori ad ascoltare.


L’occasione è stata la cena di Natale per rendere noto che l’associazione di imprenditori di Monza e Brianza, Confimi, è cresciuta quest’anno per numero di associati del 30%. A dirlo è il presidente Franco Goretti, che da un anno è alla guida di queste partite iva.

“Una grande soddisfazione per me – annuncia con orgoglio Goretti – Questo è un risultato che arriva nel bel mezzo di una pandemia e che quindi ha un valore ancora più grande”. Contento del risultato anche il direttore Edoardo Ranzini.

Lo sa bene quali sono le difficoltà a cui vanno incontro le aziende in questo periodo il Presidente. Goretti è anche Direttore Generale e CFO di Assograph Italia, azienda di Cesano Maderno che si occupa da più di trent’anni di progettazione e realizzazione di imballaggi monomateriali protettivi ed ecocompatibili.

Alla cena hanno partecipato quasi un centinaio di ospiti. Tra di loro anche le rappresentanti del  Gruppo donne imprenditrici di Monza Brianza e Bergamo e i rappresentanti del gruppo giovani. A sponsorizzare la serata Gi Group che ha avuto modo di presentare gli ultimi programmi legati alle risorse umane, declinati in chiave di “lavoro sostenibile” e che si appoggiano ai progetti del “Gi Group Training Hub” e dell’Academy.

Confimi riunisce a livello nazionale 45mila aziende, con circa 600 mila addetti complessivi e un fatturato aggregato di circa 85 miliardi di euro annui. Dall’energia all’economia e finanza, dall’imprenditoria femminile a lavoro e formazione, dalle convenzioni alla tesoreria, solo per citarne alcuni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Economia
Confimi Monza Brianza, un anno di presidenza Goretti: il bilancio tra progetti ed idee
L’evento
Confimi Monza e Brianza, Goretti rieletto presidente: “Siamo al fianco delle Pmi”