Monza, vittoria agevole per i biancorossi di Stroppa: 14 a 0 in amichevole contro il Real Vicenza

15 luglio 2021 | 20:29
Share0
Monza, vittoria agevole per i biancorossi di Stroppa: 14 a 0 in amichevole contro il Real Vicenza

Buona la prima per i ragazzi del Monza di Stroppa, che battono senza problemi il Real Vicenza dopo appena 5 giorni dall’inizio del ritiro estivo a Ronzone.

Il Monza, del neo-allenatore Stroppa, nella prima amichevole estiva, tenutasi a Ronzone a porte chiuse – dove la squadra è in ritiro – ha superato agevolmente il Real Vicenza, per 14 a 0, mostrando buone trame di gioco, e portando in gol diversi marcatori: cinque reti per Maric, tripletta per Colpani, e una doppietta a testa per Gytkjaer e Machin; in gol anche Armellino e D’Alessandro con, rispettivamente, una rete a testa.

Oltre ai gol, e alla ottima prestazione, da segnalare sono stati anche i debutti dei nuovi acquisti Brescianini, Mazzitelli e Siatounis, in attesa di vedere all’opera anche Mattia Valoti recentemente approdato tra i biancorossi.

Questa è stata la formazione schierata da Stroppa nel corso della partita:

Di Gregorio (nel st Sommariva), Donati (nel st Negro), Bellusci, Sampirisi, D’Alessandro, Colpani, Mazzitelli (nel st Barillà), Machin (nel st Brescianini), Anastasio (nel st Pirola), Maric, Gytkjaer (nel st Siatounis).

Per quanto concerne i prossimi impegni, l’amichevole più ravvicinata è prevista per il 20 luglio contro una formazione locale, sempre a porte chiuse.

Domani è prevista una doppia seduta di allenamenti.