Attualità

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.


Shock in stazione a Monza. Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

“Solidarietà mia e di tutta l’amministrazione all’agente aggredito mentre faceva rispettare il nostro regolamento di polizia urbana ad un immigrato che in risposta ha scagliato un masso di 10 kg ed è scappato. Questa è la naturale conseguenza di un paese in cui i delinquenti sono più tutelati delle forze dell’ordine. Cambiare subito ridando autorità alla polizia e senza alcuna tolleranza per clandestini e delinquenti” queste le dure parole espresse dall’assessore alla Sicurezza Federico Arena.

Il vigile è stato portato in ospedale per le cure del caso ma fortunatamente versa in buone condizioni di salute.

Non è la prima volta che la stazione di Monza diventa teatro di brutali atti di violenza. Nel 2018, un caso simile, dove un agente era stato malmenato da un ubriaco.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.