Attualità

Monza, aggredisce due agenti in stazione. Arrestato 44enne

Ieri sera, nei giardini della stazione ferroviaria di Monza, sono stati aggrediti due agenti della Polizia Locale di Monza.


Ubriaco prende a pugni la volante della Polizia Locale e aggredisce due vigili: arrestato. Ieri sera, nei giardini della stazione ferroviaria di Monza, sono stati aggrediti due agenti della Polizia Locale in servizio di presidio all’accesso principale.

L’aggressore L. E. è un monzese di 44 anni con precedenti penali non “specifici”. Verso le ore 19, si è presentato agli agenti completamente ubriaco prendendo prima a pugni il veicolo di servizio. La situazione è degenerata:  a nulla sono valsi i tentativi di calmarlo. L’uomo ha sferrato un pugno ad un agente ed ha spinto a terra l’altro operatore.  Dopo una breve colluttazione il 44enne è stato bloccato.

Portato presso il comando di via Marsala è stato così fermato e arrestato: questa mattina è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto condannandolo, con sospensione della pena, a otto mesi di reclusione. Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

Al 44enne sono state inoltre comminate alcune sanzioni amministrative ed è stato sottoposto ad ODA (ordine di allontanamento).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.