Concorezzo: terminati i lavori vicini al parcheggio del centro sportivo di via Pio X

I miglioramenti del comune per i suoi cittadini.
Sono terminati mercoledì 5 febbraio i lavori di sistemazione dell’area in prossimità del parcheggio del Centro sportivo comunale di via Pio X. I lavori di ripristino della zona hanno previsto la posa di ghiaia sulla parte esterna della stradina asfaltata e il ripristino dell’ingresso del parcheggio.
I lavori sono stati necessari per sistemare l’area che è stata interessata nei mesi scorsi da un intervento sulla rete fognaria da parte di Brianzacque che ha comportato anche degli scavi.
Sempre mercoledì è terminato l’intervento per la messa in sicurezza dell’area pedonale di via Valagussa con l’installazione di alcuni paletti per evitare la sosta selvaggia a bordo strada.
Terminato anche l’intervento dei tecnici comunali per la predisposizione di due nuovi parcheggi in piazza Castello.
“Si tratta di lavori sollecitati da tempo dai cittadini– ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Micaela Zaninelli-. Abbiamo deciso di intervenire con l’obiettivo di disincentivare il parcheggio selvaggio in una delle vie centrali della città e al tempo stesso abbiamo voluto ricavare due nuovi parcheggi in piazza Castello, dietro al Municipio”.