“Monza Maestoso”, inaugurazione con ospiti e autorità. Domani l’apertura ufficiale

4 dicembre 2019 | 14:19
Share0
“Monza Maestoso”, inaugurazione con ospiti e autorità. Domani l’apertura ufficiale

Aprirà domani, giovedì 5 dicembre alle ore 8.00, il nuovo centro targato Iper.

Prove generali per Monza Maestoso, il superstore Iper situato nell’area dell’ex cinema Maestoso. La data di apertura ufficiale è fissata per domani, giovedì 5 dicembre, ma si è tenuta oggi un’apertura straordinaria con ospiti e autorità. Tra i presenti il primo cittadino del Comune di Monza, Dario Allevi e alcuni membri della sua giunta, tra cui l’Assessore all’Urbanistica, Martina Sassoli, che ha personalmente seguito i lavori del progetto.

All’inaugurazione di questa mattina anche gli architetti che hanno disegnato il centro, Angelo Micheli e Alessandro Ghiringhelli dello Studio Michele De Lucchi Alessandro Marangoni, Direttore Sicurezza ed etica del gruppo Finiper – Iper Montebello Spa.

Il centro, in Via Sant’Andrea 21, aprirà per la prima volta ai clienti domani alle ore 8.00. Il Mercato al piano terra seguirà i seguenti orari: da giovedì a domenica dalle 8.00 alle 21.00. La Corte, l’area ristoro situata al primo piano, è invece aperta sette giorni su sette dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00.

LA STRUTTURA

Due piani distinti, 4mila metri quadrati. Al piano terra il Mercato, uno spazio dove assaggiare, scoprire, guardare da vicino i prodotti e conoscere i professionisti che ogni giorno li preparano negli atelier a vista. Al piano superiore l’area ristorazione vera e propria, la Corte, con piatti realizzati solo con materie prime Iper. I posti auto, oltre 400, saranno collocati in un piano interrato.