Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il “1° Trofeo Città di Monza”

31 maggio 2019 | 07:31
Share0
Monza: le Farfalle della ritmica al Candy Arena per il “1° Trofeo Città di Monza”

A sfidarsi due delle nazioni più “forti” a livello internazionale: l’Italia e la Bielorussia.

Appuntamento imperdibile domenica 9 giugno al Candy Arena di Monza. Le stelle dei piccole attrezzi, le plurimedagliate “Farfalle” della nazionale di ritmica, saranno protagoniste del “1° Trofeo Città di Monza”, un incontro internazionale tra Italia e Bielorussia, due tra le “grandissime” della disciplina a livello mondiale.

In pedana sia le atlete Senior, tra cui la squadra già qualificata per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, che la categoria Junior, per una giornata di puro spettacolo.

Il programma prevede, per domenica 9 giugno, l’inizio della competizione alle ore 17.00. E’ possibile acquistare il biglietto per la manifestazione sul circuito Vivaticket o direttamente il giorno della sfida presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza: il prezzo di ingresso è di 15 euro, sono previste delle offerte speciali per i gruppi, che possono rivolgersi all’indirizzo mail biglietteria@candyarena.it.

L’evento, organizzato dal Consorzio Vero Volley in collaborazione con la Candy Arena e il Comune di Monza, cade nella stagione della celebrazione dei 150 anni della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari