U.S. Biassono, quattro piazzamenti in due gare per il team brianzolo

Allievi e Juniores di U.S. Biassono si meritano un buon voto in pagella: nelle due gare disputate il 25 aprile hanno ottenuto quattro piazzamenti.
Allievi e Juniores di U.S. Biassono si meritano un buon voto in pagella: nelle due gare disputate il 25 aprile hanno ottenuto quattro piazzamenti.
Il bottino più grosso lo hanno messo in cassaforte i ragazzi di 15 e 16 anni che, impegnati in provincia di Lodi nel “59° G.P. Sportivi di Pantigliate di Livraga” sono entrati in tre nei migliori dieci di giornata.
Riccardo Cirillo, varesino di Caronno Pertusella ha terminato la gara in settima posizione anticipando l’amico e compagno di squadra Filippo Vismara giunto ottavo; Daniele Gritti, desiano classe 2003, ha completato la buona prestazione della formazione biassonese classificandosi decimo.
Il quarto piazzamento di giornata per U.S. Biassono porta la firma dello Juniores Marco Colombo. Il monzese classe 2001 ha terminato al nono posto la “62° Coppa Tre Martiri” corsa a Castano Primo, in provincia di Milano. “È stata una gara molto tirata – commenta il D.S. Angelo Colombo – abbiamo corso bene, siamo entrati nelle fughe con Alessandro Miolo, Filippo Colombo e Simone Lo Bartolo e in conclusione abbiamo ottenuto questo buon piazzamento con Marco. Mi complimento con tutti i ragazzi. Ora la concentrazione è sulla Coppa Caduti San Lorenzo che correremo domenica a Parabiago”.
Per ciò che riguarda gli Allievi, invece, domenica l’appuntamento sarà a Bisuschio dove è in programma la quarantatreesima edizione della Piccola Tre Valli Varesine (partenza ore 9.30, ndr).
CLASSIFICA GARA PANTIGLIATE DI LIVRAGA ALLIEVI
- Gabriele Raccagni (Aspiratori Otelli) 53 km in 1h.18
- Daniele Anselmi (Aspiratori Otelli)
- Mirko Fontana (Team Giorgi)
- Michael Cattani (S.C. Torrile)
- Gabriele Casalini (Aspiratori Otelli)
- Luca Zanni (Aspiratori Otelli)
- Riccardo Cirillo (U.S. Biassono)
- Filippo Vismara (U.S. Biassono)
- Daniel Polato (Aspiratori Otelli)
- Daniele Gritti (U.S. Biassono)
CLASSIFICA GARA DI CASTANO PRIMO
- Riccardo Baratella (Rostese Rodman) 102 km in 2h.29m.50s.
- Federico Arioli (GB Junior Team)
- Stefano Rizza (U.S. Bustese Olonia)
- Marco Manenti (Ciclistica Trevigliese)
- Luca Cretti (Massì Supermercati)
- Andrea Moschetti (GB Junior Team)
- Lorenzo Gobbo (GB Junior Team)
- Lorenzo Cucchetti (U.S. Bustese Olonia)
- Marco Colombo (U.S. Biassono)
- Simone Impellizzeri (Ciclistica Trevigliese)