Regionali 2018: ecco i candidati più votati in Brianza

6 marzo 2018 | 12:18
Share0
Regionali 2018: ecco i candidati più votati in Brianza

Le operazioni di scrutinio non si sono ancora concluse, sono una decina i seggi ancora a lavoro. Eppure i giochi ormai sembrano quasi fatti.

Concluse le votazione per l’elezione di Regione Lombardia oggi, 6 marzo, si contano le preferenze. Le operazioni di scrutinio non si sono ancora concluse, sono una decina i seggi ancora a lavoro. Eppure i giochi ormai sembrano (quasi) fatti. Come sono andati i candidati brianzoli in lizza per un posto al Pirellone?

A vincere la coalizione di centrodestra, Attilio Fontana è il nuovo governatore, per la sua “squadra” il bottino di preferenze è stato ricco. Ad averne raccolto il maggior numero è l’azzurro Fabrizio Sala, per lui i voti sono oltre 8mila.

Seguono tre nomi del PD: Gigi Ponti 4.533, Laura Barzaghi 3.818 e Roberto Scanagatti (3.577). Per una manciata di preferenze segue Andrea Monti (Lega) 3.337.

Fonte dati Prefettura di Monza e Brianza