Spacciavano cocaina, la base in casa: due pusher arrestati

Dopo aver circondato la loro abitazione nel centro cittadino, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento.
Stavano confezionando droga da immettere sul mercato brianzolo, quando sono arrivati i carabinieri e li hanno arrestati in flagranza con decine di dosi di cocaina tra le mani.
I fatti
L’arresto è avvenuto a Lentate sul Seveso, dove i carabinieri della Stazione, ricostruendo il circuito relazionale degli spacciatori arrestati nell’ultimo periodo e dopo aver effettuato di alcuni servizi di osservazione nella cittadina brianzola, a Seveso e a Meda, sono risaliti al covo degli spacciatori.
Dopo aver circondato la loro abitazione nel centro cittadino, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento, al cui interno hanno sorpreso due marocchini di 36 e 37 anni, già noti alla Giustizia.
Sul tavolo i pusher avevano 110 gr. di cocaina, già suddivisa in 146 dosi, oltre al materiale per il confezionamento dosi e vari bilancini di precisione. In un armadio i carabinieri hanno anche trovato e sequestrato 13 mila euro in contanti. I due stranieri, arrestati, sono stati accompagnati presso la casa Circondariale di Monza.