Pro Lissone: il 17 dicembre grande spettacolo con il Saggio natalizio

27 novembre 2017 | 00:00
Share0
Pro Lissone: il 17 dicembre grande spettacolo con il Saggio natalizio

“Sarà un’occasione unica per assistere ad uno spettacolo di ginnastica e sport – commenta il presidente della Pro Lissone Ginnastica, Roberto Marcelloni – “.

Sono già al lavoro i piccoli e grandi allievi della Pro Lissone Ginnastica, impegnati nella preparazione del saggio natalizio, in programma domenica 17 dicembre alle ore 18 nella palestra della Ripamonti in via Tarra nella frazione Santa Margherita di Lissone.

Il pubblico potrà assistere come sempre ad un eccezionale spettacolo di ginnastica avvolto nella magica atmosfera natalizia: in pedana, a mostrare le proprie abilità, ci saranno tutti, dai più piccini dei corsi dell’asilo, ai più esperti dell’agonistica maschile e femminile, ma non solo, anche gli allievi del gruppo di Bulciago (Como), guidato da Chiara Baio, una delle sezioni distaccate della centenaria società bianco blu che vanta corsi anche a Sesto San Giovanni.

Protagonista assoluta dunque del 17 dicembre sarà la ginnastica artistica, ma non mancheranno le esibizioni anche delle altre discipline che trovano casa in via Dante: Kick Boxing, kung fu e danza aerea.

Dunque l’appuntamento nella palestra di via Tarra è per tutti, iscritti e non solo, “Il saggio di Natale – commenta il presidente della Pro Lissone Ginnastica, Roberto Marcelloni – è una occasione unica per assistere ad un vero e proprio spettacolo di ginnastica e sport, accolti dalla grande famiglia della Pro Lissone”.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone