A Vimercate arriva “Notte di Sport”: lo sport al centro e nel centro della città!

8 giugno 2017 | 16:09
Share0
A Vimercate arriva “Notte di Sport”: lo sport al centro e nel centro della città!

L’1 luglio va in scena la quarta edizione di questa manifestazione pensata per dare spazio alle attività sportive, in un orario “inusuale”

L’1 luglio2017 a Vimercate (MB) si terrà Notte di Sport, una manifestazione sportiva che prevede diverse discipline (corsa, calcetto, beach volley, pugilato, basket, yoga, percorso ciclistico per bambini) e si svolge in orario pomeridiano e serale in più spazi cittadini.

Sono tantissimi gli amanti dello sport che, a causa di un ritmo di vita frenetico, si ritrovano a dover praticare la loro disciplina preferita nei ritagli di tempo che non sono occupati da lavoro, famiglia e altri impegni.

Notte di Sport – Lo Sport al Centro e nel Centro della Città (www.nottedisport.it) è una manifestazione (arrivata nel 2017 alla sua 4’ edizione) pensata per dare protagonismo alle attività sportive in un orario “inusuale”: le attività cominceranno nel tardo pomeriggio (17:00) e si concluderanno solo a notte inoltrata, per celebrare insieme tante ore di sport ed altrettante discipline.

Quali?

  • Il running con “BlueSmileRun”, una corsa podistica con due percorsi, da 6 e 10 km
  • Il calcetto 3 contro 3 con “DeveroCup”, torneo che vedrà la partecipazione di 20 squadre
  • Il basket 3 contro 3 (sia maschile che femminile) con la “Burago Viti Cup
  • Il beach volley 4 contro 4 con “CraiCup”, torneo che vedrà la partecipazione di 20 squadre miste (due donne sempre presenti in campo)
  • Lo yoga con la master class di yoga dinamico “Yoga for run” tenuta da The TwoMartinas
  • Percorso ciclistico per bambini con “Bike Kids”, una gimkana ciclistica per i piccoli da 18 mesi a 12 anni
  • La boxe con “The Ring Event”, esibizioni di boxe con pugili amatori, agonisti, dilettanti e professionisti (special guest Vissia Trovato, campionessa mondiale di boxe).

Anche questa manifestazione è organizzata da MADE Sport, la stessa associazione che ha dato vita a La Corsa dei Campanili, l’evento podistico non competitivo che – ad aprile di quest’anno – ha riscosso un enorme successo tra sportivi di tutte le età.

Davide Redaelli, presidente di MADE Sport, ha ricordato che “tutte le manifestazioni che organizziamo sarebbero impossibili senza l’aiuto degli sponsor che ci sostengono, il supporto del Comune di Vimercate e l’instancabile lavoro dei volontari. Questa edizione di Notte di Sport, poi, può vantare la collaborazione di Radio Deejay come Gold Media Partner .La forza di questo evento è proprio nella collaborazione di diverse realtà territoriali e nazionali, a loro va il nostro GRAZIE!”.

Le discipline sportive di Notte di Sport sono a numero chiuso, è quindi possibile partecipare previa iscrizione, talvolta a pagamento (dipendendo dall’attività).

Fonte: Comunicato Stampa Notte di Sport

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews