Hockey Serie A1: continua il momento no del Centemero Monza

In un PalaRovagnati gremito da oltre 600 spettatori, il match clou della ventiquattresima giornata non ha affatto deluso le aspettative dei presenti, regalando una serata di grande hockey.
Nonostante il divario tecnico, non sono bastate al Centemero Monza le motivazioni che lo storico derby lombardo con l’Amatori Wasken Lodi poteva offrire per tornare a conquistare l’intera posta in palio, memore anche del successo di un anno fa. In un PalaRovagnati gremito da oltre 600 spettatori, il match clou della ventiquattresima giornata non ha affatto deluso le aspettative dei presenti, regalando loro una serata di grande hockey.
A sbloccare un primo tempo di assoluto equilibrio è stato Illuzzi, autore di una doppietta dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa con Julian Martinez. Nella ripresa Martì ha poi riportato il punteggio in parità, ma Verona e un doppio Ambrosio hanno consentito ai giallorossi di balzare al primo posto solitario in classifica, in attesa della risposta del B6B Service Fortemarmi a Sandrigo sabato 25. Lo stesso giorno, l’attenzione dei biancorossoazzurri in ottica playoff sarà invece tutta rivolta a Valdagno-Trissino, sfida tra la squadra che lì precede in graduatoria e quella che li segue.
I brianzoli torneranno poi in pista sabato 1 aprile, ancora davanti al proprio pubblico, con il CGC Viareggio nella gara valevole per il penultimo turno di campionato. Di seguito il tabellino dell’anticipo disputato a Biassono.
CENTEMERO MONZA – AMATORI WASKEN LODI 2-5 (pt: 1- 2)
MARCATORI: Illuzzi D., Martinez J., Illuzzi D., Martì E., Verona A., Ambrosio F., Ambrosio F.
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli
AMATORI WASKEN LODI: Verona A., Coppola O., Pochettino E., Ambrosio F., Platero Figueroa F., Cocco G., Maremmani G., Illuzzi D., Catala’ A., Verona M. ARBITRI: Fronte F. – Bonuccelli G.
Fonte: Hockey Roller Club Monza