Torna la pioggia, maltempo nel week-end in Brianza

3 novembre 2016 | 12:00
Share0
Torna la pioggia, maltempo nel week-end in Brianza

L’autunno accelera, oggi tempo variabile, mentre una perturbazione più intensa arriverà nel weekend. Novembre movimentato!

“Saranno due le perturbazioni che entro il fine settimana porteranno un cambiamento del tempo sulla nostra Penisola col ritorno della pioggia su diverse regioni” – “a dirlo è il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera che aggiunge – L’alta pressione si allontanerà dal Mediterraneo ad opera di una circolazione di bassa pressione che interesserà mezza Europa”.

Oggi cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 8°C. Venerdì invece è previsto un temporaneo miglioramento in attesa di una nuova perturbazione più intensa attesa nel fine settimana. Domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 8°C.

Tra sabato e domenica la Brianza sarà attraversata da una perturbazione. Sabato sono attese piogge intense, la temperatura massima registrata sarà di 10°C e la minima di 9°C. Domenica tempo variabile.

Fonte “3Bmeteo