Coppa Italia UKS. Mangano e Pasteris non deludono: ben 3 primi posti

A conclusione della prima giornata di gare, i ventunenni brioschesi Camilla Pasteris e Luca Mangano, sono saliti sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie individuali, nella specialità kata – open styles.
In questo week end si sta svolgendo presso il Palatorrino di Roma, la 7° edizione della Coppa Italia organizzata dalla Federazione UKS Unione Karate Sportivo che ha visto numerosi partecipanti alla competizione, provenienti da tutta Italia.
Gli atleti crescono ma le soddisfazioni continuano, visti gli ottimi risultati ottenuti anche con l’ingresso dei due atleti brioschesi nella categoria Seniors. A conclusione della prima giornata di gare, i ventunenni brioschesi Camilla Pasteris e Luca Mangano, sono saliti sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie individuali, nella specialità kata – open styles.
Altra medaglia d’oro anche nella gara a squadra a coppie, dove hanno superato brillantemente gli avversari aggiudicandosi il titolo.
E’ iniziato quindi alla grande il nuovo anno sportivo a livello nazionale, dopo le ottime prestazioni ottenute anche a livello internazionale con la partecipazione ai Campionati Europei WUKF svoltisi a Montichiari (BS) nello scorso mese di ottobre e che ha visto i due ragazzi ancora protagonisti.