Centro Globo: torta, staffetta dei selfie, Rovazzi… Ecco tutti i numeri dell’anniversario

Una staffetta lunga oltre mille selfie, duemila pezzi di torta distribuiti, cinquemila fan in Piazza delle Colonne per Fabio Rovazzi e oltre 90mila ingressi sull’intero weekend.
Spente le 23 candeline cala ufficialmente il sipario sul weekend dell’Anniversario per il Centro Commerciale Globo e si contano i numeri del successo.
Un migliaio di selfie con clienti e collaboratori per l’album dei ricordi: questo l’esito della staffetta, partita sabato 19 in Piazza delle Colonne, con un autoscatto della Facebook star Maryna, che è proseguita per l’intero weekend in Galleria. Famiglie, gruppi di amici, coppie di fidanzati si sono scattati selfie con uno smartphone che è passato di mano in mano, come un testimone, fino alla chiusura di domenica. E, come in ogni compleanno che si rispetti, non è mancata nemmeno la torta: 150 kg di panna, cioccolato e pan di spagna che sono stati distribuiti a oltre duemila clienti.
Numeri a tre zeri anche per Fabio Rovazzi, che per la sua prima data in un Centro Commerciale, si è goduto un bagno di folla ampiamente annunciato dalla viralità dei contenuti condivisi nei giorni precedenti sui profili social del Centro. Per il rapper più famoso d’Italia, tre volte disco di platino, cinquemila fan sono accorsi in Piazza delle Colonne per cantare e ballare il tormentone più ascoltato dell’estate 2016 “Andiamo a comandare”.
E non c’è il due senza il tre: quello dell’Anniversario è per Centro Globo un weekend record di presenze nel 2016, con oltre 90mila visitatori che hanno scelto il Centro, non solo per i festeggiamenti, ma anche per lo shopping del fine settimana e la ricerca dei primi regali natalizi.
“Di questo weekend di anniversario restano le migliaia di sorrisi di clienti, collaboratori, amici del Centro che hanno accettato di giocare alla nostra staffetta di selfie e quelli dei migliaia di giovani che hanno ballato insieme a Fabio Rovazzi in Piazza delle Colonne. Grazie davvero a tutti quelli che hanno contribuito a rendere fantastico questo compleanno”, afferma soddisfatto Ben Chiurlo, direttore di Centro Globo.