Matteo Salvini ieri notte da Silvio Berlusconi da politico e da tifoso

Matteo Salvini ad Arcore da Silvio Berlusconi, tra politiche fiscali e nuovi giocatori per il Milan nella serata di mercoledì 3 agosto.
Intervenuto alla Festa Provinciale della Lega Nord del 3 agosto, il segretario Matteo Salvini non si è fatto mancare la consueta visita a Villa San Martino da Silvio Berlusconi. Ma sarà andato da politico o da tifoso del Milan?
Numerosi i temi che il politico si è portato fino ad Arcore per discuterne con l’ex premier. A gamba tesa sul governo Renzi, Matteo Salvini ha discusso di battaglie fiscali, disoccupazione, immigrazione ed Unione Europea.
Certo sì, che il numero uno del carroccio non ha perso l’occasione di chiedere a Berlusconi due nuovi centrocampisti e due difensori per il loro Milan che naviga in acque scure, soprattutto nella stagione in corso.
L’incontro, durato poco più di un’ora, forse a causa della convalescenza del presidente del Milan, recentemente operato al cuore, si è concluso a mezzanotte e dieci senza dichiarazioni. La folla, accorsa per conoscere l’esito, è rimasta a bocca asciutta ed abbagliata dai fari davanti all’auto blu di Matteo Salvini che aveva promesso di fermarsi, invece è sfrecciata via lasciandosi dietro solo una frase: “E’ tardi!”.