Politica

Berlusconi dimesso dall’ospedale, torna ad Arcore

Berlusconi esce dal San Raffaele. Appare stanco, ma certo non si risparmia in commenti su terrorismo, brexit, politica e molto altro compreso il suo Milan.

berlusconi_silvio_al_settembre_arcorese-600x315

Dimesso l’ex presidente del Consiglio dall’ospedale San Raffaele dopo che era stato ricoverato il 7 giugno per un intervento al cuore. Il leader è sembrato a chi lo ha visto ancora provato dalla degenza.

Uscito accompagnato dal parlamentare Valentino Valentini nonostante la stanchezza Berlusconi ha detto che dopo i due mesi di riabilitazione, se sarà necessario lui c’è per dare consigli all’Italia. “C’è una mancanza di leadership in Italia e in Europa”  ha detto, aggiungendo – “Si è formato un tripolarismo che trovo pericoloso.”

Il premier ha parlato anche di terrorismo, brexit e poi del suo Milan. “Se avessi potuto seguirlo meglio, lo avrei fatto, ma negli ultimi quattro anni con i processi il mio tempo è stato assorbito da altro. Adesso il Milan sta diventando di proprietà cinese. In due anni gli orientali dovranno versare circa 400 milioni nella casse rosso nere e spero riportino la squadra ad essere forte come lo è stata in passato”.

Berlusconi è rientrato quindi ad Arcore dove passerà buona parte del tempo necessario alla riabilitazione, circa due mesi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta