“The color festival world tour”, al dj contest “Mattskay” di Agrate è terzo!

Diciassettenne anni e la musica nelle vene, si é classificato terzo al dj contest web (nella prima fase italiana) di “The color festival world tour”.
Diciassettenne anni e la musica nelle vene, si é classificato terzo al dj contest web (nella prima fase italiana) mondiale “The color festival world tour”, kermesse famosa in tutto il pianeta che coinvolge migliaia di giovani pronti a ballare a ritmo di musica, e che si concretizzerà il prossimo 11 giugno ad Arese.
Mattia Faggiano, in arte Mattskay, cresciuto ad Agrate Brianza, e la sua musica edm (che sta per elettronic dance music), hanno spopolato in rete tanto da portarlo direttamente al terzo posto. Studente di liceo scientifico sportivo al San Giuseppe di Monza, il cui Preside si é detto “molto contento per il suo traguardo”, Mattia ha le idee chiare: vuole fare musica “ho iniziato a suonare due anni fa, da autodidatta e mi sono appassionato – racconta – così, grazie al sostegno dei miei genitori e anche del mio cane che mi ha ascoltato senza sosta, ho iniziato a fare pratica con l’attrezzatura fino a quando non si sono presentate le prime occasioni di lavoro”.
Nonostante la giovane età Mattskay ha già suonato in numerosi locali milanesi, tra cui l’Hollywood e aperto serate per dj di fama internazionale. Ora il prossimo obiettivo é vincere la gara dell’11 giugno e volare a Monaco per la tappa intenzionale del tour “sto incidendo una traccia, spero sarà pronta per la gara – prosegue Mattia – lavorare in studio é pesante ma ho capito che sarà la mia professione”. Sostenuto dagli amici che lo seguono appena possono, il volto da star (lui non lo dice per galanteria, ma ha conquistato una bellissima ragazza), Mattskay potrebbe essere un nome della musica dance dei prossimi anni.
Per chi volesse seguire la competizione o partecipare all’evento ecco l’indirizzo del sito: http://the-color-festival.com/