Salvini a Seregno per le elezioni: “demolisce” Monza con la sua ruspa

Non ha usato mezzi termini il leader del Carroccio Matteo Salvini che da Seregno, dove è in corso la campagna elettorale, ha parlato anche di Monza dove c’è, secondo lui “una giunta che fa disastri”.
Non ha usato mezzi termini il leader del Carroccio Matteo Salvini che da Seregno, dove è in corso la campagna elettorale, ha parlato mercoledì anche di Monza dove c’è, secondo lui “una giunta che fa disastri”. Il rimpianto è chiaramente verso la politica portata avanti dal predecessore di Scanagatti, Marco Mariani in quota Lega Nord.
“Qui a Seregno con Mariani non abbiamo rom, c’è da evitare che anche qui arrivi la sinistra. Penso a Monza, ad esempio, che invece di andare avanti sta tornando indietro”. (Guarda il video di Seregno TV)
Su facebook gli ha fatto eco il giovane Federico Arena, segretario cittadino del Carroccio, che con in mano sempre la ruspa, simbolo dell’azione che i leghisti vorrebbero attuare nei confronti dei campi rom, ha scritto: “La #ruspa sta scaldando i motori anche per #Monza… Prima i monzesi, #ScanagattiPussaVia!!”
Insomma, la campagna elettorale a Seregno sta finendo, e pare che quella su Monza stia già iniziando.