Serra di marijuana in casa e spaccio domestico di droga: in manette 2 pusher
11 marzo 2015 | 06:47

Pizzicato con un armadio pieno di droga un pusher a San Rocco Monza. Mentre un altro è stato sorpreso a Muggiò con due grandi piante di marijuana.
Tenore di vita alto, bella casa, ma di professione spacciatore. È stato arrestato dalla Polizia di Stato lo spacciatore che nella sua casa di San Rocco a Monza, aveva nascosto un etto e mezzo di hashish e 30 grammi di cocaina in un armadio. Grazie ad alcune segnalazioni di residenti, gli agenti sono arrivati a casa sua, dove hanno rinvenuto la droga, mille euro in contanti e numerosi e costosi telefoni cellulari utilizzati per l’attività. Il pusher, un 34enne egiziano incensurato, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio.
Aveva invece approntato una serra in casa, con due grandi piante di marijuana, il 37enne di Muggió arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri di Desio, sempre per spaccio. L’uomo, pregiudicato, è stato fermato e perquisito. A casa sua i militari hanno trovato 400 grammi di marijuana confezionati e due piante custodite in una serra riscaldata.