Polizia locale: Como chiama e Casale risponde. Esplode la polemica

7 aprile 2014 | 06:13
Share0
Polizia locale: Como chiama e Casale risponde. Esplode la polemica

Neppure il tempo di “salire in cattedra” che già esplode la polemica. Una carica breve che rivestirà contemporaneamente a quella monzese.

Neppure il tempo di “salire in cattedra” che già esplode la polemica. Alessandro Casale, a capo della Polizia Locale di Monza, è stato nominato comandante provvisorio dei vigili di Como. Una carica breve, circa quattro mesi, che rivestirà contemporaneamente a quella monzese.

Intorno alla vicenda del comandante “part time”, però, pare che la bagarre sia a tutto tondo: Alessandro Casale, infatti, come riportato dalla stampa locale di Como, è un volto noto nel comasco perchè “nel marzo scorso fu componente di spicco della commissione comunale che non trovò alcun candidato idoneo a prendere il posto dello storico comandante di Como, Vincenzo Graziani”.

Casale, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe  prendere il comando della caserma di Como oggi stesso.