Delitto Cesano, convalidata la custodia cautelare in carcere per le due donne

E’ stato convalidato il fermo di custodia cautelare in carcere per Maria Rosa Saitta e Jessica Marsiglia, madre e figlia accusate di aver ucciso il 52enne Salvatore Marsiglia
E’ stato convalidato il fermo di custodia cautelare in carcere per Maria Rosa Saitta e Jessica Marsiglia, madre e figlia accusate di aver ucciso il 52enne Salvatore Marsiglia venerdì sera a Cesano Maderno, in via Pala Bianca.
Moglie e figlia di Marsiglia si sono avvalse della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia di questa mattina.
La 49enne Saitta e la figlia Jessica, di 25 anni, sono accusate di aver ucciso Salvatore Marsiglia aggredendolo con un coltello ed un martello. Nessuno indiscrezione trapela circa il movente del delitto, anche se pare più plausibile l’ipotesi di una lite degenerata in aggressione mortale, verificatasi in clima di forte e perdurante tensione in famiglia.
L’autopsia sul corpo della vittima, effettuata questa mattina, è ancora lontana dall’essere refertata, ci vorranno almeno due settimane.