Carabinieri controlli sul territorio: 7 denunce per droga, furti e banconote false

13 febbraio 2014 | 10:50
Share0
Carabinieri controlli sul territorio: 7 denunce per droga, furti e banconote false

Ieri sera per fronteggiare il fenomeno di furti in appartamento i carabinieri hanno effettuato un servizio con 7 pattuglie.

Due giovani di 18 e 22 anni entrambi residenti a Villasanta sono stati trovati in possesso di droga, 21 grammi di hashish, e di un bilancino di precisione. Un 68enne è stato sorpreso a spendere delle banconote false in due negozi di Biassono. Quattro soggetti sono stati bloccati mentre tentavano furti di capi di abbigliamento per 500 euro in alcuni centri commerciali di Monza.

Tutti sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di Monza, che hanno portato avanti un servizio di controllo del territorio. Inoltre la denuncia è scattata anche per altre quattro persone che non avevano rispettato il provvedimento di espulsione e per un 50enne di Senago che è stato pizzicato mentre viaggiava senza pantente.

Inotre ieri sera per fronteggiare il fenomeno di furti in appartamento i carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Nell’operazione, che ha interessato le  zone “musicisti” e del centro storico di Monza, sono state impiegate sette pattuglie dell’Arma.