Monza: accoltella moglie incinta dopo lite. 38enne arrestato

5 novembre 2013 | 21:36
Share0
Monza: accoltella moglie incinta dopo lite. 38enne arrestato

Il marito che l’ha aggredita con un coltello da cucina alla mezzanotte di ieri, starebbe attraversando un periodo di forte stress dovuto alla perdita del lavoro.

Lo stress per la perdita del lavoro ed un altro figlio in arrivo, potrebbero aver scatenato il raptus del 38enne che ieri sera ha accoltellato la moglie incinta davanti al loro bimbo di un anno.

L’ha raccontato la vittima, una mamma 32enne di Monza, mentre la portavano via in ambulanza. Il marito che l’ha aggredita con un coltello da cucina alla mezzanotte di ieri, starebbe attraversando un periodo di forte stress dovuto alla perdita del lavoro. Lei, vittima incredula e probabilmente sotto shock, ha fornito la sua interpretazione dell’aggressione che ha rischiato di uccidere lei e il piccolo che da tre mesi porta in pancia. Fortunatamente la telefonata al 112 è arrivata presto, così come gli agenti del Commissariato di Polizia di Monza e l’ambulanza.

Nessun pericolo di vita per la donna la cui gravidanza è alla dodicesima settimana. Il marito resta in carcere con l’accusa di tentato omicidio mentre il loro bimbo è stato affidato a familiari.