Monza, tragico incidente in via Borgazzi. Perde la vita ciclista

Tragico incidente questa mattina, 31 marzo, in via Borgazzi a Monza. Un uomo, 84 anni di Monza, ha perso la vita in sella alla sua bicicletta in seguito ad un sinistro avvenuto con un’auto.
Tragico incidente questa mattina, 31 marzo, in via Borgazzi a Monza. Un uomo, 84 anni di Monza, ha perso la vita in sella alla sua bicicletta in seguito ad un sinistro avvenuto con un’auto, una Smart di colore bianco.
L’incidente è avvenuto alle ore 10. 15 circa, all’altezza della rotatoria di via Borgazzi che immette nelle tangenziali. L’auto, al cui volante si trovava un uomo dell’86 residente a Vimercate, viaggiava in direzione via Borgazzi. Le dinamiche esatte di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia locale di Monza.
Stando alle prime ricostruzioni pare che l’uomo sarebbe stato investito alle spalle dall’auto proveniente dalla tangenziale. Il guidatore, dopo l’impatto si è subito fermato.
Il ciclista è stato soccorso dal personale del 112 giunto in codice rosso. E’ deceduto durante il trasporto all’ospedale San Gerardo di Monza.