Quantcast
Monza, il questore Marco Odorisio presenta la nuova agenda della legalità agli studenti - MBNews

Monza, il questore Marco Odorisio presenta la nuova agenda della legalità agli studenti

Questa mattina, presso la scuola elementare “A. Anzani”, il Questore di Monza e della Brianza, Marco Odorisio, ha presentato per la successiva consegna agli alunni delle classi 3^ l’agenda scolastica “Il Mio Diario”.

Monza. Una giornata con, ma soprattutto, per gli studenti. Questa mattina, giovedì, 19 maggio, presso la scuola elementare “A. Anzani” di Monza, il Questore di Monza e della Brianza, Marco Odorisio, ha presentato per la successiva consegna agli alunni delle classi 3^ l’agenda scolastica “Il Mio Diario”, predisposta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e stampata dall’Istituto Poligrafico e Zecca di Stato.

Oltre al Viceprefetto di Monza e Brianza, Beaumont Bortone, al sindaco di Monza, Dario Allevi, alla Dirigente scolastica, Anna Cavenaghi, e Laura Beraldi dell’Ufficio Provinciale, ospite d’eccezione il conduttore televisivo e ciclista Vittorio Brumottiche, da sempre impegnato nei progetti della legalità nelle scuole, ha veicolato l’importanza di avvicinare le giovani generazioni alle istituzioni e ad una sempre maggiore consapevolezza dei gravi rischi connessi all’uso delle sostanze stupefacenti.
leggi anche
Il Mio Diario agenda studenti
Legalità
Monza, “Il Mio Diario” per la nuova agenda degli studenti presente anche Brumotti