Monza, 248° Anniversario della Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Monza spegne oggi le sue prime 248 candeline. Una grande festa per e con la gente, perchè gli uomini e le donne delle Fiamme Gialle hanno fatto dei principi di legalità e giustizia la loro bandiera.

248 anni al fianco dei cittadini. Sempre presenti e impegnati a “tutto campo” contro la criminalità economica ed organizzata, contro l’evasione fiscale e per salvaguardare la sicurezza pubblica. La Guardia di Finanza di Monza spegne oggi le sue prime 248 candeline. Una grande festa per e con la gente, perchè gli uomini e le donne delle Fiamme Gialle hanno fatto dei principi di legalità e giustizia la loro bandiera. Instancabili durante la pandemia, infaticabili nel contrastare i fenomeni di illegalità: la grande cerimonia in loro onore si terrà questa sera, alle ore 19.30, nel piazzale antistante la caserma di piazza Gen. A Diaz, sede del locale Comando Provinciale. A fare gli onori di casa il Colonnello Maurizio Querqui.

Alla manifestazione parteciperanno le principali Autorità civili, militari e religiose provinciali e cittadine, una rappresentanza di militari del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e del Gruppo alla sede oltreché dell’Organismo di Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2022
Anniversario
Guardia di Finanza: Monza festeggia il suo 248° Anniversario al servizio dei cittadini