Premiazioni della Monza Resegone

Venerdì 1 luglio si è tenuta l’attesissima premiazione di questa emozionante 60° edizione della Monza – Resegone.

2 di 37

Premiazioni della Monza Resegone

Venerdì 1 luglio si è tenuta l’attesissima premiazione di questa emozionante 60° edizione della Monza – Resegone. C’è anche un monzese doc nella terna che ha trionfato alla 60° edizione della Monza-Resegone, Andrea Gandini, atleta del Monza Marathon Team. Gli altri due ori che hanno corso con lui sono Ahmed El Mazoury e Simone Paredi. Hanno chiuso la loro fatica in 3h:15′:18″. La squadra sponsorizzata da Affari & Sport ha combattuto fino all’ultimo con quella della Me.Pa Assicurazioni composta da Davide PeregoLuca Tocco e Marco Redaelli che hanno fermato il cronometro in 3h16′:38″.

Anche il direttore del nostro giornale, appassionato di corsa, vi ha preso parte. Chiamato a sostituire la settimana della gara uno dei componenti della terna, Matteo Speziali, assieme a Daniele Persico e Gianluca Biondi sono arrivati 11°, con il tempo di 4h:22′:04″.

Una gara sempre affascinante la Monza Resegone, ma anche durissima. Il percorso, che si snoda dall’Arengario di Monza fino a Capanna Monza ha fatto selezione: su 166 squadre iscritte sono arrivate al traguardo solo 117.

Qui la classifica Monza Resegone 60° edizione 2022