Monza e Brianza, ecco i tenerissimi ultimi e primi nati 2022

1 di 8

ecco i tenerissimi bimbi

L’ultimo parto del 2021 al punto nascita di Vimercate? Alle ore 22.09, assistito dall’ostetrica Francesca Caccia, da mamma Fatima Zahra Lakmlifi e papà Yassine Ouahibi, residenti a Cambiago. La loro bambina è stata chiamata Wisal.

Il primo parto del 2022 è avvenuto alle ore 00.49, da mamma Gloria Picone e papà Andrea Arosio residenti a Vimodrone. La donna ha dato alla luce un maschio, a cui è stato dato il nome di Gabriele.

Ospedale di Desio. L’ultimo nato del 2021, alle 6.45, è Mattia. Il peso? Oltre tre chili e mezzo. L’ha dato alla luce Veronica Perrotta di 35 anni; il papà è Giuseppe Di Gioia di 38 anni. Sono residenti a Lentate Sul Seveso.

Il parto è stato assistito dall’ostetrica Luigia Pirola, dalla ginecologa Loredana Giacomantonio e dalla pediatra Alessia Villa A casa, ad aspettare, la sorellina Matilde di 5 anni

Primo nato del 2022, alle ore 7.01, è Suleiman: peso quasi 3 chili. I genitori? Mamma Zekraoui Fatima Ezzahra, anni 27, e papà Amine Fadli, anni 30, residenti a Lissone . Entrambi i genitori sono nati in Marocco

Il parto è stato assistito dall’ostetrica Stefania Pelucchi, dalla ginecologa Chiara Comito e dalla pediatra Simona Rossi. A casa, ad aspettare, il fratellino Moad di 4 anni

Ospedale di Carate. Nella giornata del 31 dicembre ben 5 bambini hanno voluto salutare il 2021 venendo alla luce nella sala parto di Carate.

Penultimo nato: Gabriele (secondogenito), di oltre 3 chili, è nato alle ore 20:31 da mamma Elisa e papà Stefano Fiorin, residenti a Seveso.

Ultimo nato: Michele (primogenito), di quasi tre chili e mezzo, è nato alle ore 23:13 da mamma Alice e papà Andrea Bonfanti, residenti a Torre De’ Busi , in provincia di Bergamo.