Monza, blitz anti-droga in corso: controlli ai giardini di via Artigianelli

Una decina i fermati. L'operazione è ancora in corso

1 di 9

Polizia di Stato, Guardia di Finanza e anche con il supporto dell’Esercito. Sono queste le forze scese in campo questo pomeriggio, venerdì 28 gennaio, in una delle zone calde della città di Monza: i giardini pubblici di via Artigianelli, già sorvegliati speciali. Un blitz anti-droga in piena regola. Circa una decina le persone controllate.

Intorno alle 15.30 di oggi, i giardini pubblici sono stati controllati anche grazie all’aiuto e al fiuto infallibile dei cani della Guardia di Finanza. Al setaccio panchine e cespugli. Una zona, quella dei giardini di via Artigianelli, sotto la lente di ingrandimento da tempo. L’operazione di Polizia di Stato e Guardia di Finanza è tutt’ora in corso.

Solo qualche giorno fa, esattamente il 26 gennaio, vi davamo notizia dell’ennesimo controllo effettuato dagli Agenti della Questura di Monza e Brianza. Anche in quel caso, erano stati fermati 14 stradieri per possesso, uso e spaccio di sostanze stupefacenti che erano state diligentemente occultate nelle panchine presenti nel parco.

Più informazioni
leggi anche
Monza, blitz antidroga: controlli ai giardini di via Artigianelli
Cronaca
Monza. Nel mirino delle forze dell’ordine le aree dello spaccio: 10 controlli in 3 settimane