Incidente a Monza: 24enne si schianta in viale delle Industrie contro il ponte ciclopedonale

Ha perso il controllo del mezzo e si schiantato contro il ponte ciclopedonale che collega i due lati di viale delle Industrie all’altezza del cimitero di Monza verso le ore 5:00 di questa domenica mattina, 6 febbraio.

1 di 7

Incidente viale delle industrie Monza del 6 febbraio 2022

Incidente Monza – Ha perso il controllo del mezzo e si schiantato contro il ponte ciclopedonale che collega i due lati di viale delle Industrie all’altezza del cimitero di Monza verso le ore 5:00 di questa domenica mattina, 6 febbraio. Un incidente che solo per fortuna non ha avuto conseguenze gravi per il guidatore, che è stato soccorso dagli uomini del 118.

Ma non solo, sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre il ferito dall’auto. Il ragazzo, un 24enne, era rimasto infatti incastrato tra le lamiere. Sul posto una autopompa da Monza e un modulo di supporto da Seregno. Il 24enne è stato poi affidato alle cure dei sanitari e trasferito in codice giallo al San Gerardo di Monza. L’auto invece è stata trasportata dai mezzi dell’autofficina Agliata. Dalle prime informazioni l’auto del 24enne risulta essere l’unica coinvolta.

Questo è il secondo incidente nel giro di poche ore: ieri tre ragazzi si sono ribaltati a bordo di una Mercedes mentre percorrevano la rotonda di piazzale Virgilio. Due di essi  sono stati ricoverati in gravi condizioni.

Più informazioni