DF Sport Specialist, il campione di ultra trail Marco Gubert fa tappa a Sirtori

Un passo dopo l'altro i runner non hanno esitato a chiedere a Gubert qualche consiglio tecnico sulla corsa e anche naturalmente sugli equipaggiamenti da utilizzare nei trail.

1 di 11

Il campione Marco Gubert ospite di DF Sport Specialist

Marco Gubert ha guidato un manipolo di appassionati di trail running per una corsa in compagnia di circa un’oretta sabato. ma non era presente solo lui, tra gli atelti che hanno risposto presente all’invito anche Antonio Armuzzi,  ex nazionale italiana di pista, strada, cross e ultra maratona e responsabile dell’area running da DF Sport Specialist di Lissone, e Monica Casiraghi, già campionessa del Monda nella distanza dei 100 chilometri e oggi direttore tecnico della squadra italiana di ultramaratone.

A dare il via alla manifestazione l’inossidabile Giuseppe Zamboni, responsabile marketing e comunicazione di DF Sport Specialist. La partenza è stata alle ore 10 dal piazzale di DF Sport Specialist, organizzatore dell’iniziativa, che ha permesso non solo di conoscere il grande campione, Marco Gubert, ma anche di testare le nuove scarpe della collezione VECTIV™ della NorthFace. Un passo dopo l’altro i runner non hanno esitato a chiedere a Gubert qualche consiglio tecnico sulla corsa e anche naturalmente sugli equipaggiamenti da utilizzare soprattutto nei trail lunghi o addirittura lunghissimi, quelli che durano diversi giorni.