Aladiah, il broker che dalla Brianza va alla conquista di Milano

Inaugurata la nuova sede di Aladiah Broker a Milano in via Mecenate martedì 13 settembre. Già due sedi in Brianza, a Monza e ad Arcore e ora il passo per avvicinarsi ai clienti di Milano e la volontà di acquisirne di nuovi.

1 di 51

Nuova sede Aladiah

Continua l’espansione di di Aladiah Broker con l’apertura di una nuova e prestigiosa location in Milano. Inaugurata la nuova sede in via Mecenate martedì 13 settembre, che si aggiunge alle due già presenti in Brianza, a Monza e ad Arcore. Obiettivo avvicinarsi ai clienti di Milano e la volontà di acquisirne di nuovi.

A capo della società e cofondatore è Fausto Marchetti, noto in quel di Monza per essere il leader della Curva Pieri, Ultras della squadra Biancorossa, di cui pochi sanno del suo spirito imprenditoriale. “Il mio presente, – ci racconta – è tutto rivolto al business, alla famiglia e al Monza”.

“Quest’anno sono vent’anni di lavoro e abbiamo fatto tanta strada, che ci ha portato fino a Milano. Sono contento di come stiamo lavorando, con una grande attenzione al cliente, perchè a differenza di chi vende polizze di una sola assicurazione, noi siamo in grado di presentare la soluzione migliore in base a ciò che ci viene chiesto. – racconta Marchetti, 44 anni, – L’importante è che il cliente abbia ben chiaro l’orizzonte temporale del suo investimento, sia consapevole del proprio profilo di rischio e si ponga quindi degli obiettivi”.

E di obiettivi la Aladiah ne ha raggiunti molti dal 2002 ad oggi. “Siamo il primo broker di Monza e Brianza e gestiamo un patrimonio di oltre 100 milioni di euro”.

Se il suo Monza (Aladiah è sponsor della società di calcio) fa, per ora, fatica a decollare (è ultimo in classifica), la sua società punta a diventare interessante anche oltre le Alpi. “La scelta di aprire a Milano è dettata sia dalla volontà di avvicinarci ai tanti clienti di questa città, ma anche ha lo scopo di avere una sede iconica che meglio ci rappresenti. Oggi non siamo più quelli di 20 anni fa.”

Più informazioni
leggi anche
Nuova sede Aladiah
Intervista
Aladiah, il broker che dalla Brianza va alla conquista di Milano